E-commerce e social media


E-COMMERCE E SOCIAL MEDIA:

Imparerai quali sono gli elementi più importanti da considerare quando si vuole avviare un’attività online: progettare siti web, creare apposite vetrine virtuali per i prodotti, scrivere pagine prodotto posizionabili sui motori di ricerca; migliorare la visibilità dell’attività tramite i social media; capire il funzionamento della pubblicità su Google AdWords e similari, gestire gli ordini online, i pagamenti e le spedizioni dei prodotti correttamente imballati.
SAI CHE ….?
Nel 2020 si è riscontrato un vero e proprio boom del commercio elettronico, con 20 milioni di visitatori mensili e 1,3 milioni di nuovi consumatori rispetto al 2019.
Le imprese che hanno attivato uno web-store sono cresciute del 19.8%; i settori più interessati sono stati cibo (+56%), arredamento (+30%) e moda (+21%)
Alla fine del percorso: contribuirai a realizzare i profili social e la piattaforma digitale per la gestione del Repair Cafè…

Carrello

Il Giardino di Remida

Torna in alto